Crytek svela con un trailer HUNT: Horrors of the Gilded Age

Postato Giu 3 2014 - 2:47pm da ITG

Preparati per una nuova ed agghiacciante esperienza multiplayer su PC e Console dato che Crytek si avventura nelle ombre in “HUNT: Horrors of the Gilded Age”.

Nella nuova IP, Hunt è un action game in terza persona dove, un gruppo composto fino a quattro giocatori si unisce per respingere un attacco di creature assetate di sangue e rintracciano i boss mozzafiato. Caratterizzato da un intenso gameplay co-op, HUNT è il titolo di debutto da Crytek USA Corp., e verrà pubblicato da Crytek come parte della loro crescente gamma Games-as-a-Service. I giocatori non dovranno aspettare a lungo per dare un’occhiata più da vicino ad HUNT in azione, con il gioco in mostra quest’anno dal 10-12 giugno all’ E3.

David Adams, CEO di Crytek USA Corp., ha dichiarato ” I giocatori in HUNT: Horrors of the Gilded Age, conteranno i loro proiettili e grideranno aiuto dato che devono avventurarsi nel mondo oscuro che abbiamo creato. Fin dall’inizio del processo di sviluppo, abbiamo utilizzato la nostra immaginazione all’interno del gioco in modo tale che tutti coloro che giocano ad HUNT possano scoprire un entusiasmante esperienza che sia allo stesso tempo frizzante, accattivante e ricca di possibilità”

Commenta con Facebook