Dark Souls 2: La Voce di Darth Maul nel Cast!

Postato Feb 1 2014 - 11:13am da ITG

Peter Serafinowicz presterà la sua voce a un nuovo personaggio di DARK SOULS II. Il gioco sarà disponibile dal 14 marzo 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360, versioni che saranno seguite a breve da quella per PC.

Peter Serafinowicz è un attore conosciuto soprattutto per aver doppiato Darth Maul in Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma, ma è comparso anche in film come L’alba dei morti dementi e in diverse serie americane e inglesi, come South Park e Parks and Recreation, inoltre farà parte del cast dell’atteso Guardiani della Galassia. L’attore vanta anche una grandissima esperienza come doppiatore di videogiochi, avendo partecipato a titoli del calibro di Star Wars: Battlefront II e Lego City Undercover.

Oltre a essere un valido attore, Peter Serafinowicz è anche un grandissimo appassionato di DARK SOULS. Quando gli è stato chiesto che cosa ne pensasse del gioco, ha dichiarato “DARK SOULS è il gioco più avvincente che abbia mai provato. Penso sia il miglior gioco di tutti i tempi.” Considerando la sua carriera straordinaria e la sua grande passione per il gioco, l’attore sarà sicuramente una grandissima risorsa per quello che è destinato a diventare il titolo più impegnativo dell’anno, ma anche l’esperienza di DARK SOULS più avvincente di sempre.

Peter doppierà un nuovo personaggio chiamato Mild-mannered Pate. I giocatori lo incontreranno mentre è impegnato a cercare un tesoro e se saranno disposti a fidarsi di questo misterioso personaggio, potranno apprendere alcuni trucchetti per sopravvivere nella loro missione.

“Non vediamo l’ora di offrire ai giocatori di tutto il mondo la possibilità d’immergersi nell’universo impegnativo ma anche avvincente di DARK SOULS II”, ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “Lo straordinario lavoro del cast di attori, tra cui il celebre Peter Serafinowicz, ha sicuramente contribuito a dare vita a quella fantastica e avvincente esperienza di gioco che tutti gli appassionati stanno aspettando con ansia!”

Commenta con Facebook