Alphonso Davies, calciatore canadese di origini liberiane, difensore del Bayern Monaco e della nazionale canadese, da essere testimonial e uomo copertina di PES 2021 (insieme a Messi, Cristiano Ronaldo e Rashford) è diventato Global Ambassador di EA Sports e di Fifa 22.

L’annuncio è avvenuto tramite i social ufficiali dello stesso calciatore che ha scritto: “Entro ufficialmente a far parte della famiglia di EA Sports come ambasciator globale!! Non vedo l’ora di mettere le mani sopra #FIFA22 . La mia squadra FUT sarà CALDA quest’anno”

Ricordiamo che gli accordi di partnership delle squadre con quelli individuali dei giocatori sono due aspetti divergenti. Dunque il Bayern Monaco continua ad essere squadra partner di Konami per eFootball nonostante il “cambio di casacca” di Davies. Lo stesso può dirsi per Messi: pur essendo passato ad una squadra partner di EA Sports, il Paris Saint Germain, è il testimonial principale di eFootball come si è visto dal materiale fino ad ora rilasciato.

eFootball Italia è la pagina Facebook per non perderti nessun aggiornamento sul gioco. Metti subito mi piace qui!

Supporta ItaliaTopGames! Abbonati al Canale Youtube: https://bit.ly/3nv5Ec4 o fai qualsiasi acquisto su Amazon passando per il nostro link affiliazione: https://amzn.to/3f0vLnj

EFOOTBALL ITALIA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*