Deep Silver e KING Art Games hanno rivelato il primo dei quattro trailer dedicati alle fazioni di Warhammer 40.000: Dawn of War IV, offrendo un primo assaggio del ritorno degli Ork sul pianeta Kronus.
Il video introduce il loro stile di gioco, le unità principali e due Warboss iconici: Gorgutz e Guzcutta, figure centrali sia sul piano narrativo che strategico.
Il trailer di gameplay dedicato agli Ork è disponibile a questo indirizzo:
https://youtu.be/MzlkitG6Gds
Dawn of War IV si tinge di verde
Il primo trailer di fazione mostra finalmente il gameplay completo degli Ork, confermando la loro natura caotica, brutale e sopra le righe.
Dakka più rumorosi, choppa più potenti e orde di boyz pronti a gettarsi nella mischia su vasta scala: gli Ork incarnano una violenza anarchica e inarrestabile, costruita attorno al numero, alla pressione costante e alla potenza di fuoco.
Il video mette in evidenza il loro ruolo all’interno della campagna, lo stile di gioco aggressivo, le unità chiave, i comandanti e soprattutto la devastante abilità Waaagh!, capace di ribaltare le sorti della battaglia grazie a un’esplosione di forza e superiorità numerica.
Qui non conta la strategia raffinata, ma essere il più grande e il più cattivo.
Dakka, dakka, dakka.
A proposito di Warhammer 40.000: Dawn of War IV
Dawn of War IV promette un’esperienza RTS fantascientifica ambiziosa, ambientata in una ricostruzione fedele e dettagliata dell’universo di Warhammer 40.000.
Il gioco permetterà di assumere il comando di quattro fazioni all’interno di una storia epica articolata in campagne non lineari, affrontare altri giocatori in intense battaglie multiplayer e tornare a modalità molto amate dalla community, tra cui Last Stand, Skirmish e altre ancora.
