Preparatevi a immergervi in una elettrizzante avventura survival horror grazie al nuovo trailer video disponibile a fine post di Daymare: 1994 Sandcastle, pubblicato da Leonardo Interactive e sviluppato dal team italiano Invader Studios, in vista del suo lancio su PC, PlayStation 5]4, Xbox Series X|S e Xbox One mercoledì 30 agosto 2023. Una release attesissima e che accompagnerà i fan attraverso una storia coinvolgente grazie anche all’ipnotizzante presenza di Cristina Scabbia, la famosa voce solista del gruppo Lacuna Coil.

Grazie alle sue meccaniche di gioco di ispirazione retrò, unite a colpi di scena di ultima generazione, Daymare: 1994 Sandcastle promette un viaggio adrenalinico attraverso un mondo di terrore, intrighi e suspense. I giocatori vivranno una storia avvincente, sveleranno misteri, affronteranno nemici implacabili e si cercheranno di sopravvivere contro ogni previsione.

Il coinvolgimento di Cristina Scabbia:
Famosa in tutto il mondo per la sua voce potente e la sua accattivante presenza sul palco, Cristina Scabbia è stata scelta da Invader Studios per offrire la sua aura unica al gioco, grazie alla canzone composta dall’autore italiano Alessandro Galdieri. “Sono molto fiera del fatto di partecipare ad un progetto interamente Made In Italy”, ha dichiarato Cristina.  I fan dei Lacuna Coil e gli appassionati di survival horror possono aspettarsi una sinergia intrigante tra l’enigmatico personaggio di Scabbia e la narrativa oscura del gioco.

L’uscita del gioco:
Daymare: 1994 Sandcastle sarà disponibile a partire da mercoledì 30 agosto 2023 su più piattaforme, tra cui PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One per garantire che i giocatori possano immergersi in una terrificante esperienza survival horror indipendentemente dalla loro configurazione di gioco preferita.