Il terzo aggiornamento di DEATHLOOP è ora disponibile per PlayStation 5 e PC L’aggiornamento di gioco 3 introduce una nuovissima modalità Foto, opzioni di accessibilità, avatar PlayStation 5 gratuiti e altro ancora, e tutto gratis.

Esprimete voi stessi con un’ampia varietà di filtri, adesivi, pose e altre opzioni di personalizzazione nella nuovissima modalità Foto di DEATHLOOP. Disponibile solo in modalità per giocatore singolo, la modalità Foto è accessibile tramite il menu di pausa in qualsiasi mappa o attivando il collegamento rapido (tasto “P” su PC da impostazione predefinita). Per abilitare il collegamento rapido su PlayStation 5:
  • Opzioni > Comandi > scheda “Controller” > Accesso rapido modalità Foto > Sì
  • Una volta in gioco, premi due volte il tasto “Crea” (il tasto a sinistra del pulsante touch pad) sul tuo DualSense per aprire la modalità Foto.

“Questa modalità Foto è un ottimo modo per consentire ai nostri giocatori di essere creativi sfruttando la grafica e i livelli unici di DEATHLOOP”, afferma il produttore Jérémy Leuliet. “Gli unici limiti creativi sono definiti dall’immaginazione dei giocatori. Siamo tutti curiosi di vedere quanto in profondità i giocatori sviscereranno le diverse opzioni e cosa si inventeranno”.

Per dettagli sulle opzioni di accessibilità disponibili nell’ultimo aggiornamento di DEATHLOOP, dai un’occhiata a questo articolo