Deception IV Blood Ties in arrivo su Playstation 3 e Playstation Vita

Postato Gen 18 2014 - 12:11pm da ITG

Tecmo Koei Europe annuncia che Deception IV: Blood Ties sarà lanciato in Europa il 28 marzo 2014 su PlayStation 3 e PlayStation Vita. A fine post potete gustarvi il primo trailer della versione europea del gioco

In questo seguito del classico titolo di Tecmo ‘Devil’s Deception’ (rilasciato nel 1996 per PlayStation) i videogiocatori potranno sperimentare cosa significhi schierarsi, per una volta, dalla parte del male. Così come il suo predecessore, Deception IV: Blood Ties è un gioco di strategia che ruota intorno di ad un’oscura figura conosciuta come “la figlia del Diavolo” che, assistita da tre demoni, uccide i suoi nemici con l’inganno.

Deception IV narra lo storia di Laegrinna, un frammento vivente dell’anima imprigionata del Diavolo, che uccide i suoi nemici dopo averli attirati, maliziosamente, in micidiali trappole opportunamente piazzate. Macigni pericolanti, pareti chiodate, trampolini di lancio, vergini di ferro, cannoni umani, vasche da bagno cadenti e perfino bucce di banana sono solo alcune delle armi improprie che verranno da lei utilizzate per fare piazza pulita in maniera sadica, tragica e, a volte, tragicomica dei suoi nemici.

Sistemare le trappole non sarà sufficiente, queste dovranno essere attivate in perfetta sequenza. Il tempismo, infatti, giocherà un ruolo molto importante nel gioco e se le trappole non verrano attivate correttamente potrebbero perfino uccidere la protagonista o permettere ai suoi nemici di liberarsi. A seconda del modo in cui i nemici verranno uccisi o catturati, i tre servi demoni Veruza, Caelea e Lilia (ognuno di loro rappresenta un differente aspetto della crudeltà: Tormento Sadico, Morte Elaborata e Decesso Umiliante) ricompenseranno gli sforzi con punti e trappole migliorate.

I giocatori potranno condividere le loro combo online (i possessori della versione PlayStation 3 potranno caricare i loro video o sfidare alti giocatori a battere le loro combo più sadiche, divertenti o con punteggi migliori. Il network include altri elementi quali le classifiche per Ark totali (i punti accumulati in un livello), migliori tempi ecc. inoltre permetterà di caricare e scaricare missioni create dagli utenti (Cross-Quests). Playstation Vita vanta alcune caratteristiche aggiuntive e la possibilità di utilizzare il touch screen per selezionare e attivare le trappole.

Commenta con Facebook