Destiny 2 – Festa delle Anime Perdute e…

Postato Ott 30 2019 - 3:45pm da ITG
destiny 2

La Festa delle Anime Perdute ritorna, un nuovo dungeon apre le porte, Momentum metterà alla prova la vostra tempra nel Crogiolo, e la caccia per un nuovo esotico (Xenophage) ha inizio.

La Festa delle Anime Perdute. Questa festa è un’occasione per i Guardiani di indossare maschere irriverenti e commemorare i cari scomparsi. Mentre una minaccia onnipresente incombe, torna alla Torre, prendi delle caramelle e ricorda a te stesso per cosa stai combattendo. Decorazioni per la Torre, la Foresta Infestata, nuove personalizzazioni per il tuo equipaggiamento e molto altro ti aspettano per questa celebrazione.

Nuovo Dungeon. Un nuovo dungeon sta per aprire le porte alle squadre da battaglia più determinate e ai Guardiani coraggiosi che vogliono affrontare le sue minacce in solitario. Parla con Eris: Lei conosce la strada.

Nuova Modalità Crogiolo: Momentum. Lord Shaxx sta mischiando le carte in gioco nel Crogiolo con una nuova modalità chiamata Momentum Control. Mentre il focus di Mayhem risiede nelle Super, Momentum vede il gunplay al centro dell’azione. L’esperienza di gioco che aspetta i giocatori è adrenalinica e richiede tantissima concentrazione, con la potenza delle armi da fuoco settata a 11. Sei incentivato a giocare più aggressive per sconfiggere gli altri Guardiani e sbloccare attacchi fisici caricati, granate e Super.

Nuovo Esotico. È giunta l’ora di andare là fuori e reclamare il tuo Xenophage.

Inoltre per celebrare il nuovo capitolo del popolare videogioco acclamato dalla critica Destiny, intitolato Destiny 2: Ombre dal Profondo e pubblicato il 1 ottobre, il marchio francese di calzature Palladium ha stretto una collaborazione con lo sviluppatore americano Bungie per creare due paia di stivali Pampa Baggy studiati per lo spazio profondo di Destiny.

Gli stivali hanno due varianti, PAMPA BAGGY LUNAR CREW e PAMPA BAGGY TAIKONAUT: ogni paio sfoggia il classico simbolo di Destiny, insieme alle mostrine degli equipaggi lunari recuperate nei laboratori di ricerca abbandonati e sulle navi-colonia dell’Età dell’Oro di Destiny. Inoltre, gli stivali presentano anche il logo dell’installazione lunare di Destiny  Prima Luce in cinese, con 曙光 (Shǔguāng), i caratteri di “Alba” e “Prima Luce”.

Gli stivali Pampa Baggy Taikonaut sono ispirati al casco esotico Taikonauta del gioco, indossato dai primi astronauti cinesi che colonizzarono la Luna nell’universo di Destiny. Gli stivali sono di colore “vaporous gray” con inserti “forged iron” e “matte gold”. Il modello Pampa Baggy Moon offre una gamma cromatica affine a quella delle rocce lunari, denominata “vapor”, ed è ornato di simboli cinesi appartenenti ai centri di ricerca abbandonati sulla Luna di Destiny.

Ogni paio di Pampa Baggy è inserito in una confezione decorata con mappa celeste e linee radiali, che fanno parte dell’estetica in stile “fantascienza mitologica” di Destiny.

La collezione Palladium Destiny è ora disponibile per il pre-ordine per tutti gli appassionati a questo link: https://palladiumboots.eu/pages/destiny

Commenta con Facebook