I servitori degli Inferi sono diventati più forti dall’uscita di Diablo III, ma per fortuna il Paradiso Celeste può contare sull’arrivo di nuovi rinforzi. Nel corso dell’anno i giocatori di Nintendo Switch si uniranno alla lotta con Diablo III: Eternal Collection e brandiranno il potere portatile delle loro console per uccidere demoni e ammassare grandi quantità di bottino in qualsiasi momento e luogo.

L’Eternal Collection è l’edizione definitiva di questo pluripremiato GdR e include i contenuti di Diablo III, dell’espansione Reaper of Souls e del pacchetto Ascesa del Negromante. Con sette potenti classi di personaggi, una campagna divisa in cinque atti che si snoda attraverso il mondo di Sanctuarium infestato dai demoni e una modalità Avventura ripetibile all’infinito, l’Eternal Collection è il pacchetto perfetto per introdurre i nuovi arrivati a un’eternità di avventure.

L’Eternal Collection per Nintendo Switch incorpora la flessibilità e la versatilità della console nel gioco. Sia che usino un Joy-Con o un Pro Controller, i giocatori potranno accedere a un enorme potere per eliminare i demoni, grazie a comandi intuitivi e reattivi progettati apposta per Nintendo Switch. In puro spirito della serie di Diablo, i giocatori avranno a disposizione numerosissime opzioni per ripulire Sanctuarium in cooperativa: fino a quattro giocatori possono unirsi in una crociata multigiocatore condividendo lo schermo di una sola console Nintendo Switch, collegando le console wireless o mediante il servizio Nintendo Switch Online.

“L’Eternal Collection è la versione definitiva di Diablo III e siamo orgogliosi di collaborare con Nintendo per la sua pubblicazione su Switch nel corso di quest’anno,” ha affermato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Unire i giocatori mediante un divertimento epico è la missione di Blizzard: non vediamo l’ora di dare il benvenuto su Sanctuarium a una nuova generazione di annientatori di demoni.”