Diablo III Reaper of Souls disponibile da oggi

Postato Mar 25 2014 - 11:51am da ITG

Giunto è il tempo perché nuovi eroi del reame mortale rispondano alla chiamata alle armi e si uniscano alla crociata contro la Morte stessa: Diablo III: Reaper of Souls è finalmente disponibile e pronto a sfidare i giocatori di tutto il mondo su Windows e Mac.

In Reaper of Souls, ai cinque valorosi eroi di Diablo III — barbaro, cacciatore di demoni, sciamano, mago e monaco — si aggiunge un nuovo campione: il crociato. Corazzato con una pesante armatura, il crociato è un’inarrestabile incarnazione della giustizia sacra, in grado di incanalare i poteri della collera divina per scatenare tempeste di distruzione sui suoi demoniaci avversari.

Reaper of Souls aggiunge un atto completo, nuovo e impegnativo, a Diablo III: i giocatori dovranno avventurarsi in un oscuro e pericoloso viaggio attraverso paesaggi terrificanti, esplorare la leggendaria città di Cuor della Marca e affrontare armate di servitori demoniaci il cui unico scopo è di porre una fine sanguinolenta alla loro eroica missione. L’avventura culminerà nello scontro finale con Malthael, l’Angelo della Morte, i cui malefici piani presagiscono la rovina per tutti gli innocenti di Sanctuarium.

“Oltre al nuovo sistema del bottino che abbiamo aggiunto al gioco, Reaper of Souls migliora Diablo III in molti altri aspetti”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “I giocatori, al loro ritorno su Sanctuarium, troveranno ad attenderli un’esperienza di gioco più oscura, coinvolgente e gratificante”.

Commenta con Facebook