Dopo aver unito le forze a luglio 2019, la partnership ha visto LFC ed EA SPORTS collaborare per creare contenuti su misura e accattivanti per i Reds di tutto il mondo e aiutarli a connettersi strettamente con l’intrattenimento calcistico.

Negli ultimi due anni, i contenuti di EA SPORTS sono stati ben accolti dai fan, con la serie ormai annuale di video divertenti FIFA Ratings Reveal che ha generato oltre 64 milioni di visualizzazioni multipiattaforma sui canali social del club durante le ultime tre stagioni.

Il video di rivelazione delle valutazioni di LFC ed EA SPORTS FIFA 20 è ancora il video YouTube più visto del club di tutti i tempi. Attualmente, il video FIFA 22 Ratings Reveal di LFC ed EA è classificato al primo posto in termini di visualizzazioni su YouTube rispetto ad altri contenuti dei club europei.

Continuando come partner ufficiale per i giochi di simulazione calcistica del club, EA SPORTS sta cercando di sfruttare il successo degli ultimi anni e continuare a innovare con LFC per collegare il club ai fan di Liverpool e di tutto il mondo. Il nuovo accordo offre a EA SPORTS un maggiore accesso a giocatori maschili e femminili, diritti digitali, ex giocatori ed eventi LFC.

Drew Crisp, vicepresidente senior del settore digitale del Liverpool FC, ha dichiarato: “Gli entusiasmanti mondi del calcio, dei giochi online e degli e-sport stanno diventando sempre più intrecciati, poiché i fan cercano nuovi impegni digitali come mezzo per connettersi con l’azione calcistica attraverso il fisico e impostazioni virtuali.

“Durante la nostra partnership con EA SPORTS, abbiamo lavorato duramente per offrire ai nostri tifosi contenuti unici e maggiori opportunità di interagire con il Liverpool FC attraverso l’innovativo ed entusiasmante mondo degli e-sport.

“Siamo lieti di estendere la nostra relazione e non vediamo l’ora di vedere cos’altro possiamo ottenere insieme attraverso il potere del gioco e del gioco”.

David Jackson, vicepresidente del marchio presso EA SPORTS FIFA, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con il Liverpool Football Club e continuare a collaborare sui modi per riunire i fan dell’LFC in tutto il mondo più da vicino che mai.

“Questa rinnovata partnership consolida una relazione già fiorente con il Liverpool FC, i cui fan continuano a interagire con i contenuti di EA SPORTS e le attivazioni digitali in numero senza precedenti anno dopo anno. Non potremmo essere più motivati ​​a creare insieme il futuro digitale del calcio”.

Iscrivetevi subito ai nostri canali:
YouTube https://www.youtube.com/italiatopgames
Fifa News Telegram https://t.me/fifaitaliatopgames
Fifa Italia Pagina Facebook https://www.facebook.com/FifaFanItalia
Fifa Italia Gruppo Facebook Fifa Italia Gruppo FB