EA SPORTS FC e SSC Napoli celebrano la loro nuova esclusiva partnership con un’iniziativa speciale, che unisce la passione per il calcio con la ricca tradizione culinaria partenopea. L’originale campagna vede protagonista uno dei simboli più amati della cultura gastronomica napoletana: la pizza a portafoglio.

Il video case girato nel cuore della città racconta come l’iconico street food sia diventato il simbolo perfetto di questa partnership. La forma triangolare della pizza a portafoglio richiama infatti il logo di EA SPORTS FC: da qui è nata l’idea di servire la specialità napoletana in originali scatole brandizzate e distribuite gratuitamente a tifosi e turisti, entusiasti di partecipare all’atmosfera unica che si crea quando si tratta del Gioco Più Bello del Mondo.

La campagna fa parte di un insieme di attività che sottolineano l’impegno di EA SPORTS nel creare connessioni autentiche con le community locali e nel dare ai fan la possibilità di dimostrare fino a che punto si spingerebbero per il loro amato club.