Playstation 4 è in un periodo di forma strepitosa: vendite eccellenti, due nuovi modelli (Slim e Pro) usciti da pochi mesi ma qualcuno si inizia già a chiedere quando uscirà Playstation 5. Secondo l’analista Takashi Mochizuki, reporter del Wall Street Journal per la parte tecnologica da Tokio, è molto probabile che la PS5 arriverà nella seconda metà del 2018 (prendendo buona questa ipotesi, probabile che arrivi poco prima delle feste natalizie, ad esempio a novembre).

Ovviamente si tratta soltanto di una ipotesi: Sony non si è ancora sognata di parlare di Playstation 5 e nel frattempo quest’anno uscirà Nintendo Switch tra poco e a fine anno la nuova versione di Xbox One, Project Scorpio. Reputate possibile che Playstation 5 possa uscire a fine 2018 o vi sembra troppo presto? Aspettiamo le vostre opinioni nei commenti a fine post! L’immagine che vedete ad inizio post ovviamente non è ufficiale e neppure reale. Si tratta di un concept art di qualcuno che ha immaginato come potrebbe essere o come gli piacerebbe che fosse Playstation 5.

Vista la notizia abbiamo anche deciso di creare su Facebook la pagina Playstation 5 Italia: aspettiamo il vostro mi piace!