Fantasia Music Evolved per Xbox One e Xbox 360: Nuovo Trailer

Postato Mar 28 2014 - 11:56am da ITG

Walt Disney Company e Harmonix Music System svelano nuovi dettagli del prossimo videogioco Disney Fantasia: Il Potere della Musica, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia”, annunciato per il 2014. Le novità riguardano la modalità multiplayer, il fantastico regno di “La Radura” e l’integrazione delle musiche di alcuni fra i più celebri brani di protagonisti dell’industria discografica come David Bowie, Lorde, Nicki Minaj, White Stripes e il compositore Antonin Dvorak.

“Disney Fantasia: Il Potere della Musica offrirà anche una modalità multiplayer a due giocatori in cooperativa permettendo ai provetti apprendisti stregoni di collaborare amichevolmente, scegliendo percorsi remix unici e scoprendo interazioni musicali per creare nuove melodie, colpi musicali e movimenti armonici in totale libertà, creatività e divertimento.

Disney e Harmonix annunciano anche un nuovissimo regno interattivo, completamente da scoprire, “La Radura”. Questa foresta misteriosa prenderà vita con un’esplosione di colori, luci e personaggi fantastici secondo il tipo di esecuzione musicale e di interazione con la scena collegata. Nel corso della creazione di una melodia, spunteranno per esempio funghi musicali o divertenti fate che guideranno i giocatori a scoprire la foresta delle meraviglie.

“Fantasia: Il Potere della Musica”, titolo musicale interattivo ispirato al film classico di animazione Disney “Fantasia”, sarà disponibile per Xbox One di Microsoft e per Kinect Xbox 360 nel 2014. Utilizzando la tecnologia di controllo del movimento Kinect, i giocatori possono controllare il flusso della musica di oltre 30 brani di successo, fra hit contemporanee, rock, musica classica e altro ancora. “Fantasia: Il Potere della Musica” trasporta i giocatori in un mondo mozzafiato dove la musica e la magia si fondono trasformando paesaggi interattivi straordinari in modo nuovo e creativo.

Nuovi brani musicali presenti nel titolo:
David Bowie – “Ziggy Stardust”
Antonin Dvorak – “La Sinfonia n.9, Dal Nuovo Mondo”
Lorde – “Royals”
Nicki Minaj – “Super Bass”
White Stripes – “Seven Nation Army”

Commenta con Facebook