Ubisoft annuncia che Far Cry 4, sparatutto in prima persona open-world, sarà presente al Romics, la manifestazione dedicata al fumetto e ai videogiochi che si terrà a Roma dal 2 al 5 ottobre 2014.
Nel corso dei quattro giorni di fiera sarà possibile provare l’atteso videogioco in anteprima assoluta italiana all’interno dell’area Gamevillage. La versione dimostrativa disponibile presso lo stand è solo un piccolo assaggio delle tante novità che verranno introdotte nel nuovo episodio della serie. I giocatori potranno testare le tante possibilità offerte da Far Cry 4 e affrontare una missione d’assalto ad un fortino in modi differenti: approcciando il nemico furtivamente, utilizzando un elefante per farsi strada tra i nemici oppure sfruttando una posizione privilegiata con il girocottero.
Far Cry 4 è ambientato nel Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile. Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev.