KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Omega Force, insieme ai collaboratori TYPE-MOON e Aniplex Inc. hanno annunciato che il primo DLC del loro action RPG, Fate/Samurai Remnant, è ora disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC Windows via Steam®. Il DLC Vol.1 “Record’s Fragment: Keian Command Championship” aggiunge nuovi elementi alla storia e personaggi utilizzabili, con Master e Servant che si uniscono per competere nel torneo definitivo contro alcuni dei più grandi combattenti di Fate.

In “Record’s Fragment: Keian Command Championship“, il boss di Babyloni-ya convoca Master e Servant in una misteriosa arena, dove annuncia improvvisamente l’inizio del Keian Command Championship. Oltre a Iori e Saber, i giocatori potranno controllare gli altri personaggi, tra cui il nuovo Rider, permettendo a tutti di vivere il torneo da diverse prospettive che non sono state descritte nella storia principale. Tra una partita e l’altra, i giocatori scopriranno nuove cutscene e impareranno a conoscere meglio i personaggi. Inoltre, se riusciranno a vincere il torneo, sbloccheranno una sequenza finale unica per ogni squadra.

Oltre alle sette diverse squadre già partecipanti, un nuovo Servant si unirà al Keian Command Championship: il Divine Spirit Ibuki-Douji. A seconda della squadra in cui i giocatori sceglieranno di giocare, potranno anche controllare direttamente Ibuki-Douji e combattere per la vittoria. Inoltre, una volta soddisfatte determinate condizioni, i giocatori potranno reclutare Ibuki-Douji e il boss di Babyloni-ya come Servant Rogue nella storia principale.

Fate/Samurai Remnant è disponibile per l’acquisto sia in edizione Standard che Digital Deluxe. L’edizione Digital Deluxe contiene il gioco base, un artbook e una colonna sonora digitale, il Season Pass di Fate/Samurai Remnant che include tre set DLC e l’oggetto bonus del Season Pass “Hallowed Relic Sword Mountings”.

Fate/Samurai Remnant DEMO è attualmente disponibile su tutte le piattaforme. A partire dall’incontro tra il protagonista, Miyamoto Iori, e il suo Servant, Saber, fino alla prima battaglia contro Rider e Lancer, questa versione demo include un’azione emozionante e parti di esplorazione della città di Asakusa. I dati di salvataggio della demo possono essere trasferiti alla versione completa*.