Fifa 15? Intanto EA Sports aggiorna le rose di Fifa 14 UT

Postato Lug 25 2014 - 3:45pm da ITG

C’è grandissimo interesse per Fifa 15 anche per le ultime novità in merito alla licenza della Serie A Tim ma EA Sports non si è dimenticata di Fifa 14. 

Facendo partire il videogame infatti, le rose si aggiorneranno automaticamente per loa modalità Ultimate Team. Qualche esempio? James Rodriguez al Real Madrid, Alexis Sanchez all’Arsenal FC e Lewandowski al Bayern Monaco. Stranamente il “morsicatore” Suarez non è già al Barcellona, ma ancora al Liverpool… una piccola dimenticanza…

Vi ricordiamo inoltre che sono aperte le prenotazioni per Fifa 15 su Amazon.it sia in versione standard che in ultimate edition. Bonus pre-order e garanzia del prezzo minimo da quando si prenota al momento dell’uscita: per risparmiare quindi prenotate il prima possibile!

Volete parlare di PES e di Fifa senza remore? Allora vi aspettiamo nel nuovo gruppo Facebook PES vs Fifa Italia!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Commenta con Facebook

2 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Edo86 26 Luglio 2014 at 11:29 -

    Infatti ho controllato subito e nn c’erano gli aggiornamenti..peccato comunque..nn credo sia una cosa molto impegnativa da fare e sarebbe un buon modo per rinnovare l’interesse nel gioco e tenerlo vivo fino all’uscita del prossimo..poi capisco i fini commerciali legati alle future vendite del successivo ma basterebbe annullare gli aggiornamenti quando il nuovo capitolo sarà nei negozi..almeno x la fedeltà degli acquirenti che fanno essere fifa il più venduto ogni anno