Come dovreste già sapere, ieri EA Sports ha rilasciato la prima patch di Fifa 18 in versione PC. Tale aggiornamento dovrebbe arrivare nelle prossime ore anche su Playstation 4 ed Xbox One.
Non tutti i cambiamenti apportati dalla patch però sono stati graditi dai videogiocatori. L’aspetto più discusso in rete riguarda il fatto che nelle partite online ora il nostro avversario conoscerà quale giocatore è controllato da noi stessi con il cursore attivo, aspetto che a detta di chi lo critica, porterà l’avversario ad assediarlo quando saremo in fase di attacco, rendendo il gioco meno fluido e naturale.
Anche il cambio dei colori dei giocatori sul radar (invece del bianco e nero ci saranno i colori di riferimento delle squadre) non è stato gradito da qualcuno, parlando di una minore chiarezza di visione nel corso delle partite. Voi cosa ne pensate a riguardo? Aspettiamo i vostri commenti a fine post.
VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames
***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames
[amazon_link asins=’B071WKGHPT,B071WKGGTL,B071WKG1CT,B071WKGHQ1,B071JM8VDL,B072MFNLM8,B071ZZHC3J’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’934ec3fc-4a93-11e7-aace-f3f77903b830′]