Fifa 18 – Novità Ufficiali sulla Modalità il Viaggio

Postato Set 2 2017 - 8:46am da ITG

Dopo il suo fantastico primo anno in Premier League, tutto il mondo parla di Alex Hunter. È tornato per la seconda stagione e, dopo essere stato al centro di numerose voci di mercato, avrà la possibilità di giocare con alcuni dei più importanti club al mondo: PSG, Bayern Monaco, Atlético Madrid e LA Galaxy. Cristiano Ronaldo guida un cast di campioni che comprende Antoine Griezmann, Thierry Henry, Dele Alli, Rio Ferdinand, Thomas Müller, James Harden e molti altri.

La struttura a capitoli, con obiettivi a breve termine, fornisce ad Alex Hunter nuovi stimoli mentre affronta la seconda stagione della sua promettente carriera. Avrà modo di cimentarsi in diverse competizioni nei principali campionati di tutto il mondo.

Sarai chiamato a prendere decisioni più importanti e difficili che avranno conseguenze a lungo termine, modificando il corso della storia. Vivi la modalità Il Viaggio come preferisci, facendo scelte che influenzeranno la carriera di Alex Hunter e i suoi rapporti con gli altri personaggi dentro e fuori dal campo. Affronta brevi storie separate con nuovi personaggi giocabili che Alex incontrerà nel corso della modalità Il Viaggio. Personalizza il look di Alex Hunter scegliendo l’acconciatura, i tatuaggi e i vestiti. Puoi scegliere persino il piede preferito di Alex in base al tuo stile di gioco.

Gioca la modalità Il Viaggio: Il ritorno di Hunter anche in compagnia di un amico sfruttando le nuove opzioni in multigiocatore locale.

Vivi il viaggio internazionale di Alex attraverso i più svariati scenari calcistici: gioca un’amichevole 5 contro 5 in Brasile, partecipa a una tournée precampionato a Los Angeles e scendi in campo in alcuni dei principali palcoscenici europei.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 18.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames


 

Commenta con Facebook