Si posso fare tante critiche ad EA Sports ma sul fronte degli aggiornamenti, Fifa è sempre stato il prodotto più supportato con update praticamente in tempo reale. Ed anche l’anno nuovo non cambia la tradizione. Fifa 18 infatti ha già ricevuto un primo aggiornamento in FUT per quanto riguarda il passaggio di alcuni giocatori da una squadra all’altra nella finestra di calciomercato invernale.

Ecco dunque che ad esempio Diego Costa è già all’Atletico Madrid mentre Virgil Van Dijk è in forza al Liverpool. Sicuramente nel prossimo aggiornamento troveremo poi Philippe Coutinho al Barcellona.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

[amazon_link asins=’B071WKGHPT,B071WKGGTL,B071WKG1CT,B071WKGHQ1,B071JM8VDL,B072MFNLM8,B071ZZHC3J’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’934ec3fc-4a93-11e7-aace-f3f77903b830′]