Fifa 18 World Cup – Rose e Volti aggiornati anche per le altre modalità

Postato Giu 19 2018 - 11:45am da ITG

EA Sports in questi giorni ha aggiornato in più di una occasione il DLC dei Mondiali di Fifa 18, modificando le rose delle nazionali ed inserendo anche nuovi volti per i giocatori. Finalmente poi i volti sono disponibili per tutte le modalità di gioco e non solo nella Coppa del Mondo.

Per avere i volti aggiornati non dovete fare altro che aggiornare il vostro Fifa 18 che sia su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch o PC. Vai su personalizza, modificare i team, quindi fare clic su aggiornamenti di download, fare clic su Sì e il gioco è fatto. Ricordarsi di essere online per eseguire questa procedura. È importante seguire questo passaggio, ogni settimana.

Alcune persone si sono lamentate del fatto che anche dopo aver eseguito questa procedura, con la modalità carriera già in corso, i volti dei giocatori acquistati nella propria squadra non sono stati aggiornati. In questo caso EA stessa, ha emesso una nota in cui si afferma che se ciò dovesse accadere, si dovrebbe iniziare da zero la modalità carriera.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 19.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

Commenta con Facebook