Fifa 19 – Cosa cambia con Cristiano Ronaldo alla Juve

Postato Lug 10 2018 - 7:35pm da ITG
fifa 19 cristiano ronaldo juve

Adesso è ufficiale. Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. Secondo molti giornalisti sportivi non si registrava un colpo così importante di calcio mercato nella Serie A dai tempi del passaggio di Diego Armando Maradona nel 1984 dal Barcellona al Napoli. Attualmente CR7 è considerato il giocatore più forte al mondo, l’indiziato a vincere ancora il Pallone d’Oro in questa stagione e importantissimo tassello nel Real Madrid che ha vinto le ultime tre Champions League.

Detto tutto questo, concentriamoci ora su quali ripercussioni potrebbe avere il passaggio di CR7 alla Juventus per Fifa 19. Sostanzialmente non ci saranno particolari problemi: EA Sports ha un accordo di partnership sia con il Real Madrid che con la Juventus e quindi non ci saranno restrizioni di sorta.

Indubbiamente Electronic Arts dovrà cambiare la copertina del gioco dove attualmente CR7 è con la maglia del Real Madrid così come tutti gli artwork ed il materiale promozionale. Inoltre si vociferava che Cristiano Ronaldo avesse un ruolo molto importante nella nuova stagione de Il Viaggio ma in due mesi e mezzo nel caso fosse vera l’indiscrezione c’è tutto il tempo di cambiare la “trama”.

Adesso ci si augura che il passaggio di CR7 alla Juve porti EA Sports a mostrare un nuovo trailer ufficiale di Fifa 19 visto che l’unico disponibile attualmente è quello dell’E3 dove appunto Cristiano Ronaldo è ancora blanco e non bianconero.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 19.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

 

Commenta con Facebook