Fifa 19 – Cristiano Ronaldo e le possibili alternative in copertina

Postato Feb 28 2018 - 9:46am da ITG

C’è ancora da attendere qualche mese per l’annuncio ufficiale di Fifa 19 ma i lavori sono già ampiamente iniziati. Il fatto che il New York Football Club abbia rimosso il post degli scan face è segno che EA Sports voglia mantenere il più stretto riserbo fino al momento dell’annuncio.

Nel frattempo però è possibile congetturare sui vari elementi del videogame a cominciare dal possibile uomo di copertina. L’ipotesi più plausibile è che sia ancora una volta Cristiano Ronaldo la cover star di Fifa 19. CR7 si sta ancora dimostrando protagonista con il Real Madrid ma è ovvio che Electronic Arts voglia puntare su un uomo vincente, magari che abbia vinto la Champions League.

Se il team madrileno farà il tris allora è quasi scontato che sarà di nuovo lui ad occupare la copertina. In caso contrario quali potrebbero essere le alternative? Il sito DreamTeam ha realizzato varie cover con altri giocatori, più specificatamente Kane del Tottenham, De Gea del Manchester United, Neymar e Mbappè del Paris Saint Germain e Griezmann dell’Atletico Madrid. Ovviamente non c’è Messi e nessun’altro giocatore del Barcellona visto l’accordo di squadra premium che il team catalano ha con Konami per Pro Evolution Soccer.

E a voi chi piacerebbe trovare in copertina di Fifa 19? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 19.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

***NOVITA’***
Se volete rimanere aggiornati su Fifa anche su Telegram, abbiamo appena creato il nuovo canale news da ItaliaTopGames! L’indirizzo è https://t.me/fifaitaliatopgames

[amazon_link asins=’B01GVQUX3U,B076RJVFNR,B0746QG2FD’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fcad0cfe-1acc-11e8-ac3f-d3e32e859eed’]