Fifa 20 avrà il Camp Nou tra gli stadi?

Postato Gen 8 2019 - 3:53pm da ITG
fifa 20

Fifa 20 ancora non è stato annunciato ufficialmente, EA Sports vuole ovviamente continuare a spingere la versione attuale tanto che è appena arrivato il team of the year, ma arriva una indiscrezione molto interessante in merito allo stadio del Barcellona, il Camp Nou.

Come ci ricorda un sito brasiliano, l’accordo triennale stipulato fra Konami ed il club catalano per l’esclusiva dello stadio da inserire in Pro Evolution Soccer, è scaduto con PES 2019. A questo punto dunque tutte le ipotesi sono aperte. C’è chi si spinge a dire che sarà EA Sports stavolta a prendere l’esclusiva per l’imponente impianto, chi invece pensa ad un rinnovato accordo fra Konami ed il club blugrana.

Infine l’ipotesi che a noi sembra più plausibile ovvero che il Camp Nou sarà presente sia in Fifa 20 che in PES 2020. Vi motiviamo anche il perché: Fifa oramai ha preso il sopravvento su PES in fatto di vendite e di certo EA Sports ha le possibilità economiche per fare una sostanziosa offerta. Al contempo però Konami ed il Barcellona hanno tessuto un rapporto molto stretto con anche la lega di eSports di Piquet legata proprio a Pro Evolution Soccer.

Immaginarsi dunque un troncamento totale del rapporto dunque ci sembra davvero poco probabile ma al contempo ci sembra ugualmente difficile che il Barcellona si “dissoci” così fortemente dall’attuale leader da un punto di vista commerciale dei giochi di calcio. Ovviamente non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito ve li proporremo come sempre sulle pagine di ItaliaTopGames.

Fifa 20

Tutte le informazioni ufficiali, le indiscrezioni, i leak, le immagini, i filmati saranno raccolte qui.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

NOVITA’: siamo anche su Telegram con il canale dedicato esclusivamente alle notizie su FIFA!

Se invece volete leggere la nostra recensione di Fifa 19 non dovete fare altro che cliccare di seguito: Fifa 19 la Recensione di ItaliaTopGames.

 

 

Commenta con Facebook