Final Fantasy III disponibile su Steam

Postato Mag 29 2014 - 12:56pm da ITG

Square Enix ha annunciato che FINAL FANTASY III, uno dei titoli più amati dell’epica serie di giochi di ruolo, è disponibile su Steam a 12,99 €.

Uscito per la prima volta in Giappone nel 1990, FINAL FANTASY III è stato il primo titolo della serie FINAL FANTASY a raggiungere il milione di copie vendute, confermando il grande successo della classica serie di giochi di ruolo di SQUARE ENIX. Il gioco è stato pubblicato per la prima volta in Europa nel 2007 in un’edizione in 3D per Nintendo DS, vendendo più di un milione di copie in tutto il mondo.

FINAL FANTASY III è ora disponibile su Steam in una versione ottimizzata per PC, con una grafica in 3D e sequenze di gioco migliorate. Questa riedizione includerà carte collezionabili e obiettivi Steam, oltre a un nuovo design per le carte di ciascuna classe.

La storia di FINAL FANTASY III
Un gran terremoto si è abbattuto su un mondo un tempo pacifico, inghiottendo nelle viscere della terra i cristalli di luce che lo proteggevano. Ogni speranza sembra perduta, ma secondo la profezia del Gulgano quattro anime benedette dalla luce sono destinate a riportare la pace nel mondo.

Nei pressi del villaggio di Ur, il fato guida Luneth alla scoperta di un cristallo senziente che cambierà per sempre la sua vita. La luce del cristallo si sta affievolendo e Luneth dovrà partire alla ricerca degli altri tre predestinati che lo aiuteranno a trovare i cristalli e a sconfiggere le forze dell’oscurità.

Caratteristiche
· Immagini in 3D e sequenze di gioco migliorate
· Sfoglia più rapidamente le pagine del Bestiario e le altre sezioni del gioco
· Nuovo design per le carte delle classi
· Grafica ottimizzata
· Include obiettivi Steam
· Carte collezionabili di Steam

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!