Nuovo gioco annunciato per le nuove console di casa Sony e Microsoft oltre che per PC. 

Flea Madness arriverà nel 2021 su Playstation 5, Xbox Serie X e Windows 10. Realizzato dal team di Missset per il publisher Crytivo, la sua scheda lo definisce così: “Caccia. Mangia. Evolviti! Unisciti a una squadra di pulci aliene in questo frenetico gioco di esilarante caos  multiplayer! Scegli la tua specie, personalizza le tue abilità, quindi caccia, mangia e schiaccia i tuoi amici e le tue truppe nel gioco di squadra o nella modalità Flea for All, dove è possibile vincere solo per una!”

Un titolo dunque pensato specificatamente per il multiplayer. Sarà in grado minimamente di ripetere il successo di Fortnite, anch’esso in arrivo su Playstation 5 ed Xbox One?

Vi ricordiamo infine di mettere mi piace sulla nostra pagina Facebook Playstation 5 Italia e di iscrivervi all’omonimo canale news di Telegram di per non perdervi alcun aggiornamento sulla nuova console di casa Sony!

Per seguire poi tutte le novità su Xbox Series X, vi aspettiamo invece nella nostra pagina Facebook Xbox Serie X Italia. Mettete subito mi piace per non perdere nessun aggiornamento dedicato alla nuova console di casa Microsoft! E c’è anche il nostro canale news su Telegram dedicato sempre a Xbox Serie X!