Fortnite Pacchetto Zero Assoluto in arrivo nei negozi per le feste di fine anno. Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games annunciano oggi Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto, una speciale versione retail del popolarissimo gioco d’azione e costruzione che ha dato il via ad una lunghissima serie di clone nell’ambito delle dinamiche gameplay da Battle Royale.

Presso i rivenditori autorizzati a livello mondiale, Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e tutti i dispositivi della famiglia Xbox One, inclusa Xbox One X, a partire dal 16 novembre 2018 a un prezzo consigliato di 29,99 €. I giocatori potranno acquistare Pacchetto Zero Assoluto anche dallo store interno del gioco e dagli store digitali delle varie piattaforme.

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto – Scopriamo i contenuti

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto includerà il videogame F. Battle Royale e una serie di contenuti premium come il Completo Frostbite, il Deltaplano del Fronte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck che potranno essere utilizzati per gli acquisti in-game, come skin e Pass Battaglia. In F. Battle Royale i giocatori faranno squadra per competere e arrivare ad essere gli ultimi tra 100 giocatori nella modalità PvP, attraverso costruzioni utili a ripararsi, fronteggiando i nemici e sopravvivendo il più a lungo possibile per ottenere la vittoria.

Per saperne di più su Fortnite: Battle Royale, visita il sito ufficiale del gioco. Indubbiamente questo arrivo in versione retail è davvero sorprendente e segna ancora di più come il videogame di Epic Games sia un vero e proprio fenomeno di costume che ha superato i classici confini degli appassionati di videogiochi. Basti pensare alle tante esultanze da parte di calciatori ed altri sportivi basate proprio sulle “taunt” presenti nel videogioco.

[amazon_link asins=’B07FGCX8GJ’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b90a8e4e-cbc6-11e8-9d9d-3b805f4aa86e’]