Proprio mentre i fan pensavano di aver ormai dominato tutti i livelli di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Activision Publishing, una sussidiaria proprietà di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), annuncia l’introduzione di un nuovissimo livello chiamo “FUTURE TENSE” per avere una buona ragione per giocare tutta l’estate a Crash. Il prossimo 29 giugno, il livello Future Tense sarà incluso come bonus in Crash Bandicoot 3: Warped, gioco di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.

Sviluppato da Vicarious Visions, Future Tense porta a un livello di difficoltà superiore il futuristico mondo di Crash Bandicoot 3: Warped, i giocatori  dovranno schivare razzi, distruggere robot e saltare sopra i laser mentre scalano su un enorme grattacielo futuristico. Questo inedito livello omaggia Waterfall, il livello non rilasciato dell’originale Crash Bandicoot. Presto i fan del franchise (e i velocisti) avranno qualcosa di veramente inedito che metterà alla prova anche i giocatori più esperti di Crash.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy da la possibilità a i bandicoots di tutto il mondo di sperimentare l’amata icona dei videogame anni ’90 come non hanno mai fatto prima con oltre 100 livelli da esplorare, con un’abbagliante “N. Hanced Fur-K” grafica e cinematografica, un’acclamata colonna sonora, i dialoghi degli attori familiari registrati dal nuovo e molto altro.

[amazon_link asins=’B06W2M3124,B07B627C4C’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5cc8d275-6fa2-11e8-a1cd-29f5e8a78e49′]