Gear.Club Unlimited 2 Il Trailer di Lancio

Postato Dic 4 2018 - 3:47pm da ITG

Con una vasta area da esplorare, Gear.Club Unlimited 2 offre più di 1800 miglia di piste, sul fianco della montagna, attraverso un parco naturale, nel mezzo del deserto o lungo la costa, così come 250 gare, tra cui campionati, missioni e sfide. I giocatori dovranno usare le loro abilità di guida per padroneggiare diversi tipi di gare: asfalto, condizioni ghiacciate o rally (sabbia, terra e strade innevate).

In Gear.Club Unlimited 2, la vittoria di una gara inizia nel garage! I giocatori dovranno personalizzare e personalizzare i loro veicoli grazie ai 7 workshop disponibili nello Shop Performance. Guidati dal responsabile del loro workshop, dovranno considerare le caratteristiche dei materiali e le leggi della fisica per creare auto bilanciate che offrano un’esperienza di guida realistica. Renderanno anche le loro auto uniche grazie all’editor dell’autoadesivo!

Dopo aver personalizzato le loro macchine, i giocatori salteranno in modalità solo, dove dovranno salvare l’azienda di famiglia dalla bancarotta, o nella modalità online multiplayer, per creare il loro Club, reclutare i migliori piloti e prendere parte a razze asincrone contro i fantasmi in leghe! Questa modalità online non richiede l’abbonamento a Nintendo Switch Online. Nella modalità locale multiplayer, saranno in grado di competere contro gli amici, fino a 4 giocatori in split-screen.

Nuove funzionalità, incluse le gare sincrone, saranno aggiunte alla modalità multiplayer nelle prossime settimane. Rimanete sintonizzati!

Gear.Club Unlimited 2 è sviluppato da Eden Games e pubblicato da Microïds. Sarà disponibile per il Nintendo Switch come versione fisica e digitale il 4 dicembre 2018 in tutti i territori.

Commenta con Facebook