Google Stadia: tris di nuove uscite

Postato Dic 18 2019 - 8:33am da ITG

Tre nuovi titoli sono disponibili su Stadia: Dragon Ball Xenoverse 2, Borderlands 3 e Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.

Dragon Ball Xenoverse 2 e Borderlands 3 vi danno l’opportunità di prendere a pugni nemici intergalattici in scazzottate tali da scuotere i pianeti, e di vagare per terre desolate e immense in cerca di gloria e fortuna.

Gli utenti di Stadia potranno anche divertirsi con Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint che arriva con Stream Connect – una funzione di Stadia presentata in preview a GDC.

Stream Connect facilita il coordinamento di team permettendovi di vedere ciò che vedono i vostri compagni di gioco tramite lo streaming di visuali multiple in un singolo schermo. Sotto trovate maggiori informazioni e potete dare un’occhiata su Stadia Developer Blog per sentire di più direttamente da Ubisoft.

Ma non è tutto: è stato anche annunciato che tutti i Founder’s potranno ricevere un buddy pass da dare ad amici, familiari e chiunque ami il gaming.

Vi ricordiamo che per essere sempre aggiornati su Google Stadia, vi aspettiamo sulla nostra pagina Facebook Stadia Gaming Italian Fans.