GT Academy Challenge: le selezioni passano anche da Facebook

Postato Mag 30 2014 - 10:32am da ITG

NISMO PlayStation GT Academy è un’attività ormai nota a tutti gli appassionati del mondo PlayStation: basta avere Gran Turismo 6, PlayStation 3 (PS3) e provare a fare il miglior tempo per avere la chance di diventare un pilota professionista. Quest’anno, oltre alle qualificazioni online e agli eventi live, si potrà competere anche attraverso l’applicazione GT Academy Challenge su Facebook, che permetterà a chi ha sempre avuto la passione per le automobili e la guida di partecipare a GT Academy, pur non avendo a disposizione il gioco.

Il 18 maggio si sono conclusi gli eventi live, che quest’anno hanno coinvolto il centro commerciale Il Lingotto di Torino e il Comicon di Napoli. Oltre 450 persone hanno partecipato alle competizioni e sono già stati identificati i primi 6 qualificati, che prenderanno parte alla finale nazionale.

Le selezioni online, iniziate il 27 aprile proseguiranno fino al 16 giugno. A partire dal 2 giugno tutti coloro che posseggano GT6 e PS3 potranno gareggiare e registrare il loro miglior tempo per accedere alla Finale Italiana. Sono già oltre 23 mila i concorrenti che hanno testato la loro abilità online.

Infine, il 22 maggio è arrivata su Facebook GT Academy Challenge, un gioco di automobilismo interattivo dedicato a chi non possegga ancora GT6. Sulla base di 4 diverse prove di abilità, verranno identificati i 26 giocatori che abbiano ottenuto il punteggio migliore. Saranno loro a sfidarsi sui circuiti di Gran Turismo 6 per decretare i finalisti a livello nazionale. Chiunque volesse mettersi alla prova, potrà accedere, via Facebook, all’applicazione disponibile, fino al 16 giugno, al seguente link: https://apps.facebook.com/gt-academy-challenge/

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!