GTA 6 esclusiva di Playstation 5?

Postato Mag 7 2019 - 11:45am da ITG
gta 6 playstation 5

Avrete forse già letto altrove questo rumour e fino ad oggi avevamo deciso di non pubblicare nulla sulle pagine di ItaliaTopGames visto che le fonti delle indiscrezioni non ci sembravano particolarmente chiare. Ma visto che un altro portale, questa volta francese, riporta nuovamente tale rumour, ve lo proponiamo anche noi.

Stando a queste voci GTA 6, o Grand Theft Auto 6 se preferite, sarebbe una esclusiva di Playstation 5 e farebbe parte della line up iniziale della nuova console di casa Sony. In realtà l’esclusiva durerebbe soltanto 30 giorni per poi uscire anche sull’erede di Xbox One ma tendiamo a pensare a questo punto che una esclusiva di 30 giorni si riferirebbe ai contenuti aggiuntivi e non al titolo base. Non sarebbe prevista l’uscita del gioco su Playstation 4 ed Xbox One ed almeno inizialmente neppure su PC.

Insomma, per dovere di cronaca e per la grande attesa che c’è sia per GTA 6 che per Playstation 5 abbiamo reputato opportuno riportarvi questo rumour ma tendiamo a pensare che tutto quello che riguarda Playstation 5 e soprattutto Grand Theft Auto 6 se non arriva da fonti ufficiali o quanto meno certe, sia da prendere con il giusto grado di dubbio in merito alla veridicità di questi presunti leak. Poi non dite che non vi avevamo avvertiti…

Vi aspettiamo anche nelle nostre pagine Facebook Playstation 5 Italia e GTA 6 ITALIA.

Commenta con Facebook