GTA Online: Centauri in arrivo il 4 ottobre

Postato Set 28 2016 - 9:44am da ITG

Centauri, il prossimo aggiornamento di GTA Online, porta alla ribalta i motorcycle club del mondo criminale di Los Santos e Blaine County introducendo una serie di nuove missioni competitive e in cooperativa, così come nuovi veicoli, armi, abbigliamento, modalità e molto altro ancora.

GTA Online: Centauri sarà disponibile a partire dal 4 ottobre come aggiornamento automatico di GTA Online per PS4, Xbox One e PC. preparatevi a partecipare alle scorribande in moto che si terranno dalla prossima settimana.

Non avvicinatevi troppo mentre guidate: il combattimento corpo a corpo da veicolo prevede nuovi modi di attaccare e difendersi mentre siete in sella alla vostra moto. Se vogliono aumentare di rango, i prospect dovranno conquistare la fiducia del proprio presidente.

Preparatevi a combattere con un assortimento di armi corpo a corpo mentre siete alla guida di una qualsiasi motocicletta, inclusa la nuova Western Rat Bike. Affrontate le nuove Commissioni della clubhouse servendovi dell’aiuto dei vostri prospect.

VI ASPETTIAMO SU FACEBOOK SU GTA VI ITALIA, LA PAGINA FACEBOOK PER TUTTI I FANS DI GRAND THEFT AUTO

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KXX4UV4″ partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook