GTA Online: nuova Overflod Autarch e regali in arrivo per il 2018

Postato Dic 28 2017 - 3:40pm da ITG

Se tutto ciò che hai sempre desiderato è essere guardato con occhi pieni di invidia mentre sfrecci lungo Vinewood Boulevard, gli ingegneri della Overflod hanno una proposta da farti. Una proposta di nome Autarch. Progettata per essere veloce e non avere alcuna considerazione per l’ambiente, grazie a questa supercar potrai star certo di attirare l’attenzione mentre passi col rosso, ignori i segnali di stop e metti in pericolo la vita di pedoni un po’ troppo distratti. Falla tua oggi stesso da Legendary Motorsport.

MODALITÀ COMPETIZIONE SLASHER: IL RITORNO
L’ansiogena modalità Competizione Slasher… è tornata! Preparati per Slasher: il ritorno, una modalità terrificante che vede due squadre impegnate in uno scontro all’ultimo sangue. L’obiettivo? L’annientamento della squadra nemica. I Maniaci sono armati di machete e fucili a pompa e vagano nel buio alla ricerca delle Prede, le quali possono contare solo su delle torce e visori termici. Ma non prendertela comoda, perché i ruoli vengono invertiti ogni minuto finché una delle due squadre non è stata completamente annientata. Ricevi GTA$ e RP doppi in Slasher: il ritorno da oggi fino all’8 gennaio.

REGALI PER L’ANNO NUOVO E ABBONDANTI NEVICATE
Il 2017 sta ormai per concludersi ed è arrivato il momento per tirare le somme e riflettere su tutto quello che è successo quest’anno a Los Santos e Blaine County. Ti sei lanciato in acrobazie folli, giri della morte e curve estreme in Stunt da capogiro: Veicoli speciali, ti sei fatto un nome nel commercio illegale d’armi in Traffico d’armi, hai dominato i cieli in Contrabbandierie hai salvato Southern San Andreas dalla distruzione ne Il colpo dell’apocalisse. Per festeggiare i tuoi successi, aspettati ulteriori articoli sbloccabili nei prossimi giorni per dare il benvenuto all’anno nuovo e goditi il ritorno della magia bianca che tutti stavano aspettando.

Non perderti tutti i bonus e gli sconti per le festività, in corso fino all’1 gennaio. Corri alla pagina degli eventi del Social Club per scoprire tutti i dettagli.

Commenta con Facebook