GTA VI, Halo 6, Soul Calibur VI, Metal Gear 6 – Chi sarà presentato venerdì notte?

Postato Dic 4 2017 - 11:15am da ITG

Facciamo un piccolo passo indietro. Geoff Keighley, conduttore e organizzatore dei The Game Awards, ha dichiarato che venerdì 8 dicembre nel corso dell’evento, sarà svelato il sesto capitolo di una serie videoludica pazzesca che “qualcuno vuole fortemente, qualcuno no”.

Con questo articolo, noi abbiamo espresso la nostra speranza che il titolo in questione sia GTA VI. Anche se c’è Red Dead Redemption 2 in uscita, oramai GTA V è uscito ben 4 anni fa e quanto meno l’annuncio starebbe ad indicarci che GTA VI potrebbe uscire entro il prossimo triennio.

Ovviamente quella di Grand Theft Auto 6 non è però l’unica ipotesi. Una molto gettonata è quella legata ad Halo 6 visto che Microsoft ha bisogno di esclusive di peso per la sua nuova Xbox One X ed Halo sicuramente è uno dei brand più forti.

Altri focalizzano l’attenzione nei confronti di Soul Calibur 6 ma la suggestione più grande, ipotizzata da alcuni è che Death Stranding, il titolo attesissimo di Kojima Productions che sarà SICURAMENTE presente all’evento, in realtà sia Metal Gear VI con un colpo di scena incredibile che spiazzerebbe veramente tutti. L’ipotesi ci sembra veramente incredibile visto che si tratterebbe di qualcosa di mai visto prima nel mondo dei videogiochi. I rapporto deteriorati fra Kojima e Konami sarebbero tutta una messa in scena soltanto a scopo promozionale?

Venerdì notte alle 2.30 (ora italiana) o nelle prime ore della mattina se non riuscirete a fare tardi, finalmente scopriremo tutta la verità!

Commenta con Facebook