I fan di Dungeons & Dragons sono pronti a tuffarsi in terrificanti avventure grazie alla nuova localizzazione di Wizards of the Coast: la Guida di Van Richten a Ravenloft. Il titolo viene rilasciato oggi, per la prima volta in assoluto, in altre lingue oltre all’inglese.

Informazioni sul manuale:
Alcuni dei poteri più oscuri e delle creature più spaventose di Dungeons & Dragons si trovano nei Domini del Terrore, i semipiani da incubo di Ravenloft. Lo studioso di mostri Rudolph Van Richten ha raccolto nel manuale le sue vaste conoscenze sugli insondabili terrori e le orribili creature che si nascondono nelle Nebbie. Una collezione che ispirerà sicuramente numerosi misteri e avventure da brivido:

  • Esplora dozzine di Domini del Terrore e incontra i Signori Oscuri che li governano per la prima volta in D&D 5e, o impara a crearne uno tuo!
  • Scegli fra tre nuovi lignaggi a tema horror per il tuo personaggio: Dhampir, Sangue Strigo e Rinato
  • Lascia che il tuo personaggio si tuffi nell’oscurità grazie alle nuove sottoclassi: Collegio degli Spiriti per i bardi e Patto del Non Morto per gli stregoni
  • Scatena gli orrori delle Nebbie grazie a nuove terrificanti creature e doni oscuri
  • Avventurati in questi regni cupi e inizia una campagna nuova di zecca!

Questo Manuale porterà i giocatori e i Dungeon Master agli inquietanti confini del multiverso: una fantastica aggiunta alle regole fondamentali del Manuale del Giocatore, del Manuale dei Mostri e della Guida del Dungeon Master.

… Raduna il tuo gruppo ed entra nelle Nebbie, se ne hai il coraggio!

Guida di Van Richten a Ravenloft è disponibile online e presso i rivenditori locali.