GunZ 2: The Second Duel ­in fase beta

Postato Dic 5 2013 - 12:34pm da ITG

ProSiebenSat.1 Games, publisher europeo di GunZ 2: The Second Duel, e Maiet Entertainment, il suo sviluppatore coreano, annunciano il lancio di una beta della comunità su larga scala per il gioco d’azione online in terza persona. Così facendo, ProSiebenSat.1 Games esaudisce le richieste e i suggerimenti ricevuti dalla comunità dedicata di GunZ 2, la cui implementazione è prevista nelle settimane a venire attraverso una serie di aggiornamenti.

Lo scopo della beta della comunità, i è anche quello di dare il via a un servizio continuativo e completare l’ottimizzazione del sistema di hosting, del sistema di matchmaking e del codice di rete. Si invita la partecipazione dei clan e dei giocatori singoli interessati a prendere parte a entusiasmanti partite, concorsi ed eventi.

Registra, carica e via!
Da questo momento in avanti, i giocatori interessati possono registrarsi a GunZ 2: The Second Duel e iniziare subito a giocare, senza una chiave della beta a numero chiuso e senza estenuanti attese. Per rendere possibile tutto questo, ProSiebenSat.1 Games ha rimosso tutti gli ostacoli e garantisce l’accesso gratuito al software del client sul sito Web del gioco d’azione online. Grazie ai commenti entusiasti ricevuti da coloro che hanno preso parte alla fase 3 della beta a numero chiuso, il publisher di Unterföhring ha deciso di studiare le richieste e i suggerimenti della comunità in modo approfondito.

A partire da oggi, GunZ 2: The Second Duel sarà disponibile in una fase beta della comunità accessibile gratuitamente, per dare ai giocatori più fedeli la possibilità di giocare e testare il gioco nel lungo termine. Lo sviluppatore, Maiet Entertainment, effettuerà ulteriori ritocchi al codice di rete, al sistema di hosting e al sistema di matchmaking e utilizzerà il lancio del servizio continuativo per testare le nuove migliorie in maniera estensiva. I nuovi giocatori o quelli già registrati potranno partecipare attivamente nelle settimane a venire testando ampiamente le modifiche previste. I giocatori possono esprimere le loro impressioni, suggerire eventuali migliorie o semplicemente comunicare con altri partecipanti della beta della comunità sul Forum della beta della comunità.

Commenta con Facebook