Halo Spartan Assault la Vigilia di Natale su Xbox One

Postato Dic 10 2013 - 10:35am da ITG

Un modo diverso di passare la vigilia di natale? Con Halo Spartan Assault che sarà disponibile su Xbox One proprio dal 24 Dicembre! La versione Xbox 360 sarà invece disponibile in un non meglio specificato giorno del prossimo Gennaio.

Halo: Spartan Assault è un nuovo capitolo dell’ universo “Halo”, che esplora le prime missioni del programma Spartan Ops e si immerge più in profondità nel retroscena della guerra umani-Covenant. Gioca attraverso gli occhi di uno dei due Comandanti Sarah Palmer o Spartan Davis, mentre sono a bordo della nave UNSC Infinity, e combattono battaglie mai viste prima contro le forze Covenant.

Per gli appassionati che hanno già una fiorente carriera Spartan a bordo della UNSC Infinity, “Halo: Spartan Assault” permette di guadagnare fino a 50.000 punti esperienza (XP), e un emblema unico Spartan per “Halo 4″ (per Xbox 360). Inoltre, i fan che acquistano e giocano a “Halo: Spartan Assault” potranno sbloccare contenuti bonus esclusivi in “Halo 4″ Champions Bundle e “Halo 4″ Bullseye Pack. Vi lasciamo al trailer ufficiale per le versioni Xbox One e Xbox 360.

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!