Si avvicina il momento in cui il grande orologio astronomico di Hearthstone farà il conto alla rovescia per un nuovo anno caratterizzato da celebrazioni sia del passato sia del futuro: l’Anno del Pegaso!

 

Un messaggio dal Direttore di gioco :

Salve, avventori della Locanda! 

Quest’anno celebreremo i 10 anni di Hearthstone. Sono ormai dieci anni che plasmiamo il genere dei giochi di carte digitali grazie a personaggi iconici, storie di vita nella locanda, amici nuovi e vecchi e tanto divertimento! Nel corso del tempo, Hearthstone si è espanso offrendo un’ampia gamma di modalità di gioco. Per il futuro, intendiamo concentrarci su aree per cui abbiamo alcune delle nostre idee migliori di sempre, per sorprendere e deliziare i nostri giocatori. Siamo entusiasti all’idea di trascorrere tutto l’anno celebrando il passato e il futuro di Hearthstone con voi. 

La festa inizierà presto: preparatevi a regali di compleanno, eventi di gioco, un audace aggiornamento del set Principale e la prima di tre vivaci espansioni di carte dell’anno. Dopodiché, più avanti, lanceremo Duo di Battaglia! Siamo entusiasti di far debuttare questa esperienza cooperativa in Hearthstone, in cui amici e sconosciuti possono collaborare per riempire i rispettivi tabelloni e conquistare la vittoria. Abbiamo ricevuto feedback positivi su questa modalità alla BlizzCon (un ringraziamento a quelli di voi che abbiamo potuto incontrare di persona) e la vostra energia è ciò che ci fa andare nella giusta direzione. Oltre ai nostri regolari aggiornamenti alle modalità Standard e Battaglia, il team sta lavorando su affascinanti formati Imprevedibile e aggiornamenti all’Arena per un divertimento ancora maggiore durante tutto l’anno! 

L’Anno del Pegaso si preannuncia un grande anno per Hearthstone. A tutti i nostri giocatori che sostengono e si sfidano nel gioco, vorremmo dire che vi ascoltiamo e vi ringraziamo per la vostra passione per Hearthstone. Non vedo l’ora di chiacchierare con voi nella Locanda. 

– Tyler Bielman, Direttore di gioco 

Hearthstone nell’Anno del Pegaso

Nel corso dell’anno, saranno disponibili tre fantastiche espansioni, le quali fondano le loro basi sul passato di Hearthstone portandoci però verso nuove frontiere! Annunceremo presto la prima di queste espansioni. Ecco una piccola anteprima delle tre espansioni in arrivo:

 

Aggiornamento iconico del set Principale

Un nuovo anno di Hearthstone si traduce in un nuovo aggiornamento del set Principale. L’aggiornamento di quest’anno è bello grosso e riporta in gioco diverse carte iconiche della storia di Hearthstone! Consulta il blog dedicato al set Principale per tutti i dettagli in vista della presentazione dell’espansione della stagione.

Diamo inizio alle danze!

Dopo la pubblicazione della patch 28.6, daremo il via alle danze con 12 carte speciali extra per ogni giocatore. Unico requisito per ottenerle: aver effettuato l’accesso!* Queste carte includono una carta “Dono” per ogni classe, oltre alla star dei festeggiamenti: Harth Maltoforte! Queste carte saranno rivelate oggi sui canali social ufficiali di Hearthstone, quindi non perdertele.

* Queste 12 ricompense per l’accesso si aggiungono alle normali carte in anteprima dell’espansione (che saranno rivelate a breve con l’annuncio dell’espansione). Tutte le 13 carte verranno concesse al momento dell’accesso fino alla patch 29.6, a quel punto verranno concesse all’apertura della prima busta dell’espansione 29.0. 

Guadagna ricompense di gioco per l’anniversario

Dal 27 febbraio al 19 marzo, i festeggiamenti culmineranno in un evento di gioco. Completa il Percorso Ricompense dell’evento per guadagnare le versioni Dorate di tutte le carte “Dono”, oltre a una Moneta di Compleanno speciale!

Dopodiché, l’11 marzo, anniversario ufficiale di Hearthstone, potrai completare anche una missione Leggendaria per ottenere il dorso per il 10° anniversario! Ai dieci anni di Locanda e a molti altri che verranno!

 

Gioca l’intera storia di Hearthstone nella modalità Imprevedibile!

Questo marzo, immergiti nella storia di Hearthstone grazie alla modalità Imprevedibile! Il 1° marzo sarà legale solo il formato Retaggio. Il 2 marzo, la prima carrellata di carte aggiuntive di Hearthstone, La maledizione di Naxxramas, sarà aggiunta alla selezione di carte legali. Il 3 marzo verrà aggiunto Goblin vs Gnomi. Ogni giorno verrà aggiunta l’espansione di carte successiva, fino a quando non avremo ripercorso l’intera storia di Hearthstone! Giocherai una partita al giorno per rivivere tutti i ricordi o aspetterai che il tuo meta preferito si sblocchi per concentrare tutte le partite in quella giornata?

 

Segui il ritmo del suono della Locanda

Harth-Jamming
Artista: Uriah Voth

L’11 marzo, festeggia l’anniversario di Hearthstone con Hearthstone: Music from the Tavern (scelte per l’anniversario) con oltre 30 tracce di gioco di Hearthstone! Ci saranno anche altre due pubblicazioni di Hearthstone: Music from the Tavern più avanti nel corso dell’anno, con brani tratti dalle scelte per l’anniversario e altro ancora. Cerca tutti e tre gli album di Music from the Tavern su Spotify, Apple Music, YouTube e altro ancora quando verranno lanciati.

 

Segnati la data: Festeggiamenti dell’anniversario del Community Day

Tutti possono partecipare ai festeggiamenti in occasione del prossimo Community Day, dall’11 marzo (10:00 PT) al 12 marzo (10:00 PT). Festeggia con i tuoi streamer preferiti di Hearthstone e raccogli Twitch Drop per tutto il giorno! Assicurati di collegare il tuo account Twitch al tuo account Battle.net per avere la certezza di ottenere progressi verso i tuoi drop. Maggiori dettagli sui Drop del Community Day verranno forniti in prossimità dell’evento.

 

World of Warcraft si unisce ai festeggiamenti

La festa è uscita dalla nostra Locanda e tutta Azeroth si sta unendo alla celebrazione. A partire dall’11 marzo, accedendo a Hearthstone potrai ottenere* una nuova cavalcatura di World of Warcraft, Destriero di Hearthstone Ardente!

Inoltre, dall’11 al 18 marzo, potrai cercare partite speciali di “Hearthstone” nelle capitali. Rimanendo nei paraggi, affronterai un incontro speciale in cui potrai sconfiggere servitori iconici da aggiungere al tuo mazzo e guadagnare altre divertenti ricompense a tema Hearthstone! Maggiori dettagli in prossimità dell’evento.

* Non è necessario alcun acquisto aggiuntivo per il Destriero di Hearthstone Ardente. Offerta a tempo limitato disponibile solo per chi effettua il login a Hearthstone tra l’11 marzo e il 14 maggio. Cavalcatura non disponibile nelle partite Classiche di World of Warcraft®. 

 

Non perderti la festa

Questo è solo l’inizio! Assicurati di riscattare le ricompense per l’accesso una volta che la patch 28.6 sarà disponibile, e tieni d’occhio le informazioni sulla prossima espansione, i prossimi eventi di gioco, gli eventi della comunità e altro ancora, in arrivo presto e più avanti nell’anno. Non vediamo l’ora di salutare tutti i nostri amici in locanda per questa festa lunga un anno!