Nella diretta di ieri, gli sviluppatori di Destiny 2 hanno presentato in anteprima i contenuti del primo atto di Destiny 2: Redivivo, in uscita l’8 ottobre. In questa occasione sono state illustrate in dettaglio le nuove funzionalità, come la produzione dei tonici, l’attività “Assalto furioso: Salvezza”, le nuove armi, le caratteristiche del manufatto e altro ancora. Gli sviluppatori hanno anche fatto alcune anticipazioni sulla storia di Redivivo e sul ritorno di qualche figura importante nell’universo di Destiny.

Il team ha inoltre fornito tutti i dettagli riguardanti Nome in codice: Frontiere, il nuovo modello di contenuti che Destiny 2 adotterà nel 2025. Tale modello proporrà due espansioni di medie dimensioni all’anno e quattro grandi aggiornamenti gratuiti, il tutto incentrato su una storia non lineare, con innovazioni sistemiche e attività principali significativamente migliorate. In termini di dimensioni, le espansioni saranno simili a Destiny: I Signori del Ferro, contenuto uscito nel 2016. A livello narrativo invece, le nuove espansioni avranno un impatto importante sull’intero arco della storia di Destiny 2; inoltre, tra gli aggiornamenti introdotti con le stesse si segnalano le considerevoli modifiche all’armatura, come le statistiche rinnovate e i bonus pensati per una maggiore potenza e versatilità di configurazione. Ecco l’articolo degli sviluppatori che presenta in dettaglio la prossima generazione di armature di Destiny 2.

Destiny 2: Redivivo uscirà martedì 8 ottobre, mentre la nuova segreta, “Comando del Vespro”, sarà disponibile a partire da venerdì 11 ottobre, data di lancio della primissima gara della segreta di Destiny 2, in collaborazione con Twitch Rivals. Guarda qui la diretta degli sviluppatori per prepararti ai contenuti in arrivo la settimana prossima e segui qui la gara della segreta di Twitch Rivals di venerdì prossimo.