I Cult Games di SNK in arrivo su Nintendo Switch

Postato Lug 9 2018 - 8:56am da ITG
SNK 40th Anniversary Collection

NIS America è felice di annunciare che SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION per Nintendo Switch sarà disponibile il 16 Novembre. La collection include molti classici SNK degli anni ‘80 prima di Neo Geo e reintroduce e aggiorna questi classici per l’era moderna. Questa collection includerà i seguenti titoli e altri ancora che verranno annunciati prossimamente:

1. Alpha Mission (Console/Arcade)
2. Athena (Console/Arcade)
3. Crystalis (Console)
4. Ikari Warriors (Console/Arcade)
5. Ikari Warriors II: Victory Road(Console/Arcade)
6. Ikari Warriors III: The Rescue (Console/Arcade)
7. Guerrilla War (Console/Arcade)
8. P.O.W. (Console/Arcade)
9. Prehistoric Isle (Arcade)
10. Psycho Soldier (Arcade)
11. Street Smart (Arcade)
12. TNK III (Console/Arcade)
13. Vanguard (Arcade)
… e altri che verranno annunciate in futuro!

A proposito del gioco:
Il 2018 segna il 40° anniversario del leggendario studio SNK! Per celebrare questa straordinaria pietra miliare, una varietà di classici giochi arcade provenienti dalla golden age di SNK ritorneranno insieme in un’antologia su Nintendo Switch con SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION, assieme ad un gran numero di funzionalità!

Caratteristiche Chiave:
Una Collection di Classici nelle tue mani! – Porta un pezzo di storia di SNK con te, ovunque tu vada, su Nintendo Switch. Scegli tra circa una dozzina di titoli e sperimenta un’intensa esplosione dal passato!

La Modernità incontra il Retro! – La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection! Torna indietro e salva in qualsiasi momento mentre giochi, goditi la grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e sperimenta schemi di controllo riprogettati per un tocco moderno!

Entra nel Museo SNK – Una ricca storia di SNK e dei suoi giochi ti aspettano nella modalità Museo. Esplora l’eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d’arte ad alta definizione e risorse promozionali originali!

Commenta con Facebook