L’amore dei giapponesi per il calcio italiano è risaputo figuriamoci poi se due loro connazionali (Honda e Nagamoto) sono coinvolti in una delle partite più suggestive dell’anno. Ecco quindi che Konami ha realizzato un nuovo filmato spot dedicato al derby di Milano di questa sera per Winning Eleven 2015 (la versione nipponica di Pro Evolution Soccer 2015).

Lo troviamo il filmato più spettacolare degli ultimi anni realizzati dal publisher nipponico. Gustatelo qui di seguito e fateci sapere se siete d’accordo con la nostra opinione. Per il momento non ci rimane che augurarvi buona visione!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete già acquistare PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILE OFFERTA: SPENDI 50 EURO SU AMAZON, RICEVI UN BUONO REGALO DI 10 EURO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!