Warner Bros. Games e DC hanno svelato oggi un nuovo trailer di Gotham Knights che mostra il funzionamento su PC dell’action RPG open world. Il video, disponibile a fine post mette in evidenza diverse caratteristiche grafiche di alta qualità che i giocatori possono aspettarsi dalla versione per PC del gioco, tra cui risoluzione 4K, frame rate altissimo e ray tracing, nonché Nvidia DLSS 2, AMD FSR2 e Intel© XeSuper Samoling (XeSS) per prestazioni migliori.

Al momento del lancio, il 21 ottobre 2022, i giocatori di Gotham Knights su PC avranno moltissime opzioni di personalizzazione e godranno del supporto per monitor ultrawide e display multipli.

L’uscita mondiale di Gotham Knights è prevista per il 21 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. È possibile prenotarlo ora per ricevere la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei componenti della Bat-famiglia e immedesimarsi in Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.