A seguito della livestream “New Year, New Age”, tenuta dallo staff di Age of Empires, condividiamo un recap con le novità in arrivo per l’intero franchise.
- Age of Mythology: Retold annunciato durante il 25° anniversario della serie arriverà ufficialmente su console Xbox e PC nel corso di quest’anno. L’evento di oggi ha mostrato anche tre personaggi della civiltà greca: Medusa, Pegaso e Cerbero. Age of Mythology: Retold è disponibile nella wishlist.
- Il primo sguardo ad Age of Empires Mobile ha mostrato gli elementi noti di Age of Empires, come la gestione strategica delle risorse e l’addestramento di diversi eserciti, insieme a un gameplay specifico per i dispositivi mobili. Age of Empires Mobile è disponibile per la pre-registrazione sia su iOS che su Android. Per ulteriori informazioni su Age of Empires Mobile, puoi visitare il sito www.aoemobile.com.
- Un nuovo DLC per Age of Empires II, chiamato “Victors and Vanquished”, è in arrivo il 14 marzo, con 19 emozionanti scenari per single player, “Victors and Vanquished”. Il DLC include doppiaggi creati ad hoc da professionisti, nuove musiche, obiettivi e molto altro ancora. Age of Empires II: Victors and Vanquished è già disponibile per il pre-order con uno sconto del 15%.
- La Stagione 7 di Age of Empires IV arriverà all’inizio della primavera. Ulteriori dettagli saranno rivelati in prossimità della release.
- È stato confermato un nuovo contenuto scaricabile per Age of Empires III. Il DLC sarà rilasciato verso la fine del 2024, maggiori informazioni saranno condivise verso la fine dell’anno.
- Il team di Age of Empires festeggia il raggiungimento di 50 milioni di giocatori! Per celebrare questo traguardo, la maggior parte del catalogo di Age of Empires è in offerta al 50% di sconto fino al 29 febbraio.