Dopo la Sampdoria, squadra che sembrava potesse essere presente anche su eFootball, il Torino di Juric e Belotti ci ricorda che sarà presente in esclusiva su Fifa 22.

Questo non significa che non ci potremo giocare anche sul calcio di Konami ma che la troveremo con un nome ed uno stemma fake esattamente come accade con la Juventus che nel calcio di EA Sports si chiama Piemonte Calcio.

Come pro memoria, l’account ufficiale Twitter del Torino ha rilasciato questo breve video. Ringraziamo inoltre Alessandro Villanova per la segnalazione.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che da oggi saranno disponibili 10 ore di gioco con Fifa 22 tramite la sottoscrizione dell’abbonamento EA Play. Tutti i dettagli li potete leggere cliccando qui.