I più forti giocatori del mondo sono arrivati in Italia al Palacongressi di Rimini per determinare chi di loro sarebbe diventato l’ultimo campione del mondo di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

22 duellanti provenienti da America, Europa, Asia e Oceania hanno guadagnato il diritto di competere in questo evento sconfiggendo migliaia di altri concorrenti. Dopo 8 turni di gioco di alto livello, dal Canada Sehabi Kheireddine ha scritto il suo nome nei libri di storia battendo il giapponese Shunsuke Hiyama in una finale avvincente. Anche se Hiyama ha mostrato grande abilità per tutto il fine settimana, il suo Artefatto Traptrix Deck è stato sconfitto da Kheireddine.

Oltre al titolo di Campione del Mondo ed il trofeo esclusivo disegnato dallo scultore giapponese Kazuhiko Yakushiji, Kheireddine si è portato a casa una copia di The Twin Kings, Founders of the Empire ed una carta premio progettato esclusivamente per questo evento.

Il prossimo grande evento che si terrà in Europa di Yu-Gi-Oh! sarò la Championship Series a Madrid il prossimo 6 settembre.