Incredibile ma vero: Sony già al lavoro su Playstation 5!

Postato Mag 30 2015 - 4:17pm da ITG

Incredibile ma vero, lo ripetiamo, ma Sony è già al lavoro su Playstation 5. Nonostante l’incredibile successo di Playstation 4 ed il poco tempo trascorso dall’inizio di questa generazione di console, l’azienda nipponica non sta certo a guardare ed inizia già pensare al futuro (contraddicendo anche ai grandi auto-nominati esperti di videogiochi che parlavano di questa come l’ultima generazione di macchine da gioco) e alla prossima generazione.

Come potete leggere voi stessi nell’annuncio di lavoro a questo link, Sony è infatti alla ricerca di “un Senior Game Programmer che possa aiutarci a sviluppare un gioco che utilizzeremo per fini di ricerca e sviluppo, correlato al nostro sistema da gaming di prossima generazione”. Difficilmente essere più chiari di così: Sony sta iniziando a realizzare i primi titoli videoludici di test per la prossima generazione di Playstation.

Ovviamente siamo alle fasi primordiali di sviluppo (e la foto presente nell’articolo è ovviamente un fake) quindi state pur tranquilli che ne avrete ancora di titoli con cui giocare su Playstation 4….

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook Playstation 4 Italia!

Commenta con Facebook