Il 9 dicembre Indiana Jones e l’Antico Cerchio ha festeggiato il suo primo anno di vita. Per celebrare l’anniversario, tutti i giocatori possono ora ottenere gratuitamente una nuova skin dedicata al celebre archeologo, disponibile su tutte le piattaforme.
Il costume proposto è l’elegante abito “Palazzo di Pankot”, ispirato al look iconico visto in Indiana Jones e il Tempio Maledetto. L’aggiornamento è già disponibile all’interno del gioco e si affianca alla pubblicazione di un riepilogo delle statistiche accumulate dalla community nel corso degli ultimi dodici mesi, un bilancio ricco di curiosità… serpenti inclusi.
Il titolo, vincitore di oltre 90 premi internazionali tra cui il riconoscimento di “Gioco d’Avventura dell’Anno” ai D.I.C.E. Awards, continua così ad arricchire la propria offerta. L’esperienza rimane una delle avventure cinematografiche più apprezzate dell’ultimo periodo, capace di immergere i giocatori nel mondo dell’archeologo più famoso del cinema.
