Warner Bros Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato due nuovi personaggi del roster di Injustice 2 grazie a un nuovo trailer di gameplay in cui sono mostrati Wonder Woman e Blue Beetle! I due personaggi sono stati svelati durante il panel tenutosi al Comic-Con International di San Diego.
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni senza alcun costo extra per l’utente.
