Insurgency è il nome del nuovo Batman Arkham?

Postato Feb 25 2017 - 10:57am da ITG

Nelle ultime ore in rete si sta diffondendo in modo velocissimo un numero incredibilmente alto di rumour sul presunto nuovo capitolo di Batman Arkham. Dopo le indiscrezioni sull’annuncio ufficiale di cui vi abbiamo parlato qui, molti siti web danno per certo che il nuovo capitolo della serie si chiami Insurgency, 

Il videogame, sempre secondo questi leak, avrà due personaggi giocabili, ovviamente lo stesso Batman ed anche Dick Grayson (Robin), sarà sempre ambientato a Gotham City ma in una zona costiera mai vista prima nella serie e sarà cronologicamente ambientato 3 anni dopo gli eventi di Arkham Origins. La produzione sarebbe nelle mani di Warner Bros Montreal dopo che Rocksteady ha confermato già da tempo di non volersi più occupare della serie.

Tra i villain presenti Owlman, Maxie Zeus, Dollmaker, Killer Moth, Anarky, Two-Face, Blockbuster, Ventriloquist, Cornelius Stirk, Tweedledee e Tweedledum, Dusan al Ghul, Mad Monk, Dala, Riddler ed il Joker che però svolgerà un ruolo diverso dal solito. Addirittura in alcuni momenti potrebbe perfino aiutare Batman (!)

Ovviamente vi terremo aggiornati in caso di ulteriori aggiornamenti in merito dalle pagine di ItaliaTopGames.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01IHWBAY2″ partner_id=”ital05-21″]